Gestire i claims assicurativi ha alti costi di riparazione, perizia e lunghi tempi di liquidazione?

 digiclaims  aiuta i Responsabili Sinistri delle Assicurazioni a ridurre i costi di riparazione dei danni, minimizzare i tempi di liquidazione e digitalizzare il claims management.

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  • Il costo medio dei sinistri è in continuo aumento?

  • La gestione dei periti è un ulteriore fattore di costo che incide sul costo totale di gestione di un claim assicurativo?

  • I tempi di liquidazione sono molto lunghi?

  • L'intero processo di gestione delle carrozzerie e di Authority ha un forte impatto sui costi delle risorse interne?

Come aiutiamo le compagnie assicurative a migliorare i processi di gestione dei claims?

Risolvi con  digiclaims 

La piattaforma Insurtech digitalizza i processi di gestione dei claims assicurativi, rendendoli efficienti e con un’elevata qualità dei servizi.

La piattaforma fornisce alle compagnie assicurative un modo automatizzato per ottenere i preventivi delle carrozzerie e metterle in competizione, assegnare la riparazione canalizzando i clienti assicurati e centralizzare la liquidazione dei sinistri.

I vantaggi per le Compagnie Assicurative

  • Risparmio del -30% dei costi medi di riparazione
  • Riduzione dei tempi di liquidazione e di processo (SLA garantiti)
  • Minimizzazione o totale azzeramento dei costi di perizia
  • Riduzione delle FTE operations grazie all'algoritmo
  • Valorizzazione del rapporto Agente/Cliente
  • Aumento della canalizzazione
  • Veridicità sinistro e riparazione (anti-frode)
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Ci vediamo a "It's All Banking&Insurance"

Con digiclaims servi sempre meglio i tuoi Assicurati e valorizzi il loro rapporto con gli Agenti, grazie al supporto garantito anche in caso di sinistri passivi. La piattaforma si adatta alle esigenze della singola compagnia, entriamo in contatto per avere maggiori dettagli.

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